Suberite System permette un’ampia gamma di soluzioni e offre numerosi vantaggi: sostituisce i prodotti impermeabilizzanti, le guaine bituminose, gli isolanti termici tradizionali, migliorando notevolmente le prestazioni nei rivestimenti di interni ed esterni.
Con un unico approccio, efficiente, ecologico e stabile nel tempo, Suberite System permette un risparmio significativo, sia relativo al materiale impiegato che alla mano d’opera necessaria, soprattutto nei lavori di ristrutturazione e nella costruzione in edilizia prefabbricata.
IL MATERIALE:il sughero (presente per l’80%) viene amalgamato con resine ecocompatibili a base di acqua, in un processo esclusivo. Il prodotto viene fornito in pasta (semidensa) pronto all’uso e facilmente lavorabile.
COLORI E PERSONALIZZAZIONI: Il prodotto è disponibile in una gamma di colori base ma si adatta con facilità alle personalizzazioni cromatiche più diverse, secondo le principali cartelle NCS-RAL-PANTONE.
FINITURE:Seguendo le indicazioni dei Cicli Omologati, si possono ottenere con Suberite System finiture diverse, scegliendo non solo tra liscio e rugoso ma anche realizzando speciali effetti di pregio.
ACCESSORI:Pochi strumenti base permettono di usare al meglio il prodotto, applicandolo con facilità e precisione e realizzando particolari finiture.
ELETTROAGITATORE miscelatore con punta elicoidale e potenza da 1600W
SPATOLA AMERICANA priva di angoli vivi (per applicazioni manuali)
PISTOLA AIRLESS SPRUZZO CON SISTEMA A CADUTA
PISTOLA POMPA MAGIC PLUS professionale, spruzzo con sistema a pressione
RULLI o tamponi per realizzare effetti di alto pregio.
Dove esiste l’esigenza di rivestire le facciate, rifinire un cappotto termico, proteggere le pareti da umidità di risalita, prevenire muffa e condensa, insomma garantire il miglior benessere abitativo, Suberite System propone Suberwall, il sistema di rifinitura adatto a pareti sia interne che esterne.
SUBERWALL ASSICURA:
•traspirabilità(allontana la formazione di condensa)
•elasticità(elimina screpolature e micro cavillature)
•impermeabilità(caratteristica in natura del sughero e degli agglomeranti)
•assorbimento acustico( caratteristica in natura del sughero)
•resistenza agli agenti atmosferici ed invecchianti, come Sali marini, raggi UV e sbalzi di temperatura
•isolamento termico: all’esterno, ritarda il passaggio di caldo/freddo ed abbatte i ponti termici, all’interno riduce i costi per riscaldamento e condizionamento